labatteria.it • Leggi argomento - Rage Against The Quarantena


Rage Against The Quarantena

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda e-manuele il dom mar 22, 2020 11:56 pm

Ciao a tutti

Gli ultimi 5 anni, causa doppio figlio, lavoro, la passione per uno sport outdoor che assorbe quel poco tempo che ho (e che mi gratifica assai), avevo smesso di suonare.

Di suonare in senso stretto avevo smesso molto prima; ultime esperienze live con una band nel 2008 (cover band per divertirsi senza troppe pretese) ma, causa passione sfrenata per la musica e la possibilitá di suonare la edrums in casa, avevo continuato a strimpellare in autonomia per un po' di anni.

In quel periodo frequentavo spesso il forum dove ho trovato spunti per pimpare ed ampliare la mia roland td9 (che ancora ho)

In realtá sono 2-3 anni che voglio vendere tutto; continuo ad ascoltare tanta musica ma non ho ne tempo, ne voglia, ne lo stimolo di suonare (anche se batto con le mani ed i piedi in casa tutti i giorni ed in famiglia per questo mi odiano tutti :D ); mi trattiene il fatto che potrei tenerla per i figli....

Poi é arrivato sto cavolo di virus, siamo chiusi in casa da 3 settimane e da qualche parte dovevo sbattere la testa; potevo sistemare il garage, impregnare la pergola, dipingere il cancello (lavori rinviati da 2-3 anni con tanto di materie prime giá comprate) ....ed é per questo che mi sono rimesso a strimpellare :mrgreen:

Il bello é che la musica non si dimentica; quello che é stampato in testa resta stampato in testa, un po' di manualitá ovviamente si perde ma tanto scarso ero e scarso rimango...

Certo che questo video non sará di nessun interesse ne artistico, ne tecnico, per nessuno di voi (oltretutto l'audio fa schifo é veramente terra terra ma non ho ne i mezzi ne le capacitá x fare di meglio)... posso almeno dire di essermi divertito :tru e sono strafelice di essere tornato dietro i tamburi! :tru

...meno male che non ho venduto niente :mrgreen:

https://youtu.be/fqEAUY5_lxs
e-manuele
battipentole
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun gen 06, 2014 4:20 am
Località: Riccione

Messaggioda vit vit il lun mar 23, 2020 11:06 am

Per quello che si percepisce,niente male la forma c'è ancora.
Il pezzo è un PEZZONE :B
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda e-manuele il lun mar 23, 2020 3:07 pm

Ti ringrazio :wink:
Ci si tiene in forma con lo sport :D

Quando sarà finito sto caos spero di trovare un po' di tempo per continuare a suonare :tru
e-manuele
battipentole
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun gen 06, 2014 4:20 am
Località: Riccione


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti