Pagina 1 di 1

BIG BANG

MessaggioInviato: gio giu 20, 2019 8:28 am
da raffaele
Big Bang sarà molto probabilmente il nome del mio nuovo cd.Sono cominciate le prime registrazioni.Moltissime le novità e ci saranno collaborazioni davvero interessanti e ...coraggiose, con personaggi preparatissimi e alcuni anche molto conosciuti in ambienti più disparati della musica e che si sono prestati gentilmente a collaborare con me per una miglior riuscita dell'album. A suo tempo farò i nomi.
Come per il primo cd però , semprechè riesca a finirlo ovviamente, ne farò una edizione limitatissima, firmata e numerata a mano.Per chi si fida sono già aperte adesso le prenotazioni non vincolanti e sempre rinunciabili.Mandatemi però messaggio privato, non fatele qui.
Vi terrò comunque aggiornati.
Ciao.

Re: BIG BANG

MessaggioInviato: lun gen 20, 2020 10:36 am
da raffaele
Come preannunciato ecco che ho il piacere di comunicare a chi magari fosse interessato che finalmente il cd l'ho finito. Ogni intro è preceduta da suoni registrati dal Voyager NASA che captò alcuni decenni fa (e di dominio pubblico)le frequenze elettromagnetiche (i suoni) dei relativi pianeti (9 brani).Come solista ci sarà un arpa nel primo brano suonata da una bravissima artista, Irene de Bartolo, un violino, nel secondo brano suonato da Luigi Della Notte, voci in due brani( di cui uno cantato da due ottime voci femminili e uno da voce maschile) un brano in cui emerge un insolito solo di basso egregiamente eseguito da un bravissimo bassista, adriano brunelli e tanto altro ancora.Il cd si chiama Big Bang e uscirà, su piattaforme online, verso aprile e disponibile fisicamente già a marzo 2020. Alla chitarra principale Tony Longo, i brani sono tutti ideati, composti,arrangiati e suonati alle tastiere, batteria, percussione, basso (tranne il brano suonato da Brunelli) da me, parole scritte da me.Effetti elettronici dell'ultimo brano eseguiti dal noto :D elaboratore di suoni elettronici Nico Tina.Chi fosse interessato può contattarmi privatamente.OK, torno nell'oblio :D ciao ciao