Pagina 1 di 1

Stevie Wonder-Sir Duke. cover

MessaggioInviato: ven set 21, 2018 8:26 pm
da Raffa90rm
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vorrei postarvi un video che ho registrato con due miei compagni di accademia e la mia ragazza.
La canzone è sir duke di Stevie Wonder, ogni opinione è ben accetta

https://www.youtube.com/watch?v=KOzNwhikDgk

Re: Stevie Wonder-Sir Duke. cover

MessaggioInviato: sab set 22, 2018 8:48 am
da nikman
Bravi, ben suonata e video ben confezionato, magari il basso poteva osare di più, l'ho trovato troppo scolastico ed invece mi aspettavo qualche accento che lo facesse risaltare, bravo il chitarrista così come la cantante, anche se il brano non lo vedo adatto a lei, ha una bella voce chiara le mancano le bassse adatte a rendere la canzone più andante.
Riguardo te suoni bene, bel tiro, pulito, preciso, bellissimi suoni ma usi troppo, davvero troppo, il crash tanto da renderlo fastidioso.

Re: Stevie Wonder-Sir Duke. cover

MessaggioInviato: sab set 22, 2018 11:45 am
da edmondo
Mi associo ai complimenti del competente nik ed aggiungo del batterista: ottimo lavoro, GIUSTO, con bei suoni adeguati......e vedo un'ottima attrezzatura percussiva , scelta con gusto......si vede e si sente!

Re: Stevie Wonder-Sir Duke. cover

MessaggioInviato: mar set 25, 2018 10:01 pm
da Raffa90rm
Grazie mille dei consigli/opinioni! è stata la mia seconda registrazione casalinga nella quale mi sono occupato delle registrazioni(eccetto chitarra) e delle riprese video + montaggio.
A breve farò altre cover, nel caso le posterò in questa sezione :)

Re: Stevie Wonder-Sir Duke. cover

MessaggioInviato: mer ott 03, 2018 11:38 pm
da Pippo Muciaccia
Bella Raffa!!