labatteria.it • Leggi argomento - Enjoy quartet: st thomas con solo finale.


Enjoy quartet: st thomas con solo finale.

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda 3bla il mar set 12, 2017 9:20 am

Vi metto questo live di luglio..
Spero vi piaccia, era il pezzo di apertura concerto quindi ancora belli freddi..poi posterò qualcosa d altro.

https://youtu.be/w5cJMaNR89o
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il gio set 14, 2017 1:32 pm

sicuramente suoni bene e sei preciso, non strabordi, sei dinamico, professionale. complimenti ;)
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda 3bla il gio set 14, 2017 1:44 pm

Grazie, non ho suonato granché bene, era il primo pezzo ed ero in fase di comprensione del palco, però il tuo commento mi fa davvero piacere. :)
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm

Messaggioda andreaf il gio set 14, 2017 3:38 pm

3bla ha scritto:Grazie, non ho suonato granché bene, era il primo pezzo ed ero in fase di comprensione del palco, però il tuo commento mi fa davvero piacere. :)



ed aggiungerei che hai un gran bel ride!
andreaf
battipentole
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar set 05, 2017 10:27 pm

Messaggioda 3bla il ven set 15, 2017 9:17 am

È un istanbul agop traditional flat da 20..
È davvero un opera d arte, percepisce ogni intenzione del batterista, non vibra come invece fanno molti ride da jazz, creando frequenze fastidiose, ogni tanto penso con ammirazione a chi l ha fatto, gente davvero con la tradizione dentro...secoli.
L unico problema è che comincia a mancarmi la campana, all inizio mi sono detto posso farne a meno, però a distanza di tempo mi rendo conto che potrei farci un sacco di cose, per esempio nei Latin come in questo caso potrei aggiungere un altro elemento per dare un ulteriore effetto di più persone che suonano( per capirci)...
Comunque io resto dell idea che se la agop è un grado di fare piatti così è da tenere ben d occhio.
Avatar utente
3bla
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar set 20, 2016 2:26 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti