labatteria.it • Leggi argomento - è un problema suonare con un 40enne ??


è un problema suonare con un 40enne ??

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda martino84 il sab ott 17, 2009 2:55 pm

chi, la nonnina del video sopra postato? :D
Avatar utente
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: mer gen 28, 2009 12:18 am

Messaggioda Bizio il sab ott 17, 2009 2:59 pm

:lol: magari .. è troppo :tru
no .. con i gronge .. io sono il più piccolo (di 2 anni) :ros .. figata sta cosa mi piace.

dai faccio un pò di pubblicità alla mia nuova band .. merita .. ancor di più i futuri pezzi con bizio alla drums e pentolame vario :tru

http://www.myspace.com/gronge
http://it.wikipedia.org/wiki/Gronge
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda Andrea88 il ven nov 20, 2009 3:53 pm

Ho appena chiamato un gruppo per suonare insieme e senza neanche sentirmi mi hanno detto di no perchè hanno come media 45 anni e io sono troppo giovane..... :cry:
Che palle :suk
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Avatar utente
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2847
Iscritto il: lun gen 12, 2009 12:11 pm

Messaggioda That Of Garden il ven nov 20, 2009 5:24 pm

che cazzata.. Non ti hanno neanche fatto fare una prova?
Avatar utente
That Of Garden
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 339
Iscritto il: lun set 21, 2009 3:56 pm

Messaggioda Andrea88 il ven nov 20, 2009 5:35 pm

Zero! e parlato anche velocemente al telefono..mah
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Avatar utente
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2847
Iscritto il: lun gen 12, 2009 12:11 pm

Messaggioda marcods86 il ven nov 20, 2009 5:50 pm

strano, invece di solito fa sempre figo avere l'elemento moccioso fenomeno nel gruppo :D
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Andrea88 il ven nov 20, 2009 6:30 pm

Si è vero! Ma poi senza neanche fare mezza prova..! hanno detto che ci sarebbero state sicuramente incomprensioni su generi e gusti musicali (manco sanno chi sono)
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Avatar utente
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2847
Iscritto il: lun gen 12, 2009 12:11 pm

Messaggioda marcods86 il ven nov 20, 2009 6:43 pm

beh gente che giudica in base all'età evidentemente nn giudicherà mai in base alla musica :tru
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Mr.Twenty il ven nov 20, 2009 9:34 pm

Bizio ha scritto:Eppure suonando mi sento bello in forma .. suono meglio di 10 anni fà , mi sento una vitalità da 20enne .. scapolo e senza rotture di balle.. spazio dal rock-pop-latin-jazz-salsa-dance-etno-progressive-bossanova-chachacha-drum&bass-tradizionale jappanaise ... serissimo sul lavoro .. affidabilità .. bagaglio di esperienza e repertorio ragguardevole .. studio .. strumentazione autosufficiente , di compagnia .. automunito .. motomunito .. bicimunito e all'occasione superdotato ..
35 anni sullo strumento .. non li ho contati ma credo di aver 2000 concerti sul groppone ..


guarda io suonerei con te già solo per il curriculum che hai!o forse no perchè poi sarei invidioso...anzi!potrei invitarti a suonare magari nel tuo studio,poi quando meno te l'aspetti,mazzata in testa e ti fotto tutta la strumentazione,il portafogli e pure le mutande(per poter andare in giro e dire "ho le mutande di biziooooooooooooooooooooooo" o magari rivenderle a qualcuno del forum)!scherzi a parte secondo me è il fatto che pensano che con un "vecchio" non abbiano niente da spartire,che magari puoi rovinare i momenti di "sballo" perchè essendo più vecchio teoricamente dovresti essere più serio.almeno teoricamente...non so bizio tu sei dedito allo "sballo"?ti ubriachi?ti fai le canne?fagli vedere che sei molto giovanile(che poi a40anni vecchio non sei)e fagli capire che non rovinerai i loro momenti di "giovinezza" facendo il serioso!secondo me è questo il problema!e poi,aggiungici "attraente"al curriculum... :mrgreen:
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati-
meglio suonare pentole,che non suonare per niente!!!
sbacchetto anche TE,se hai un suono decente...
Avatar utente
Mr.Twenty
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 566
Iscritto il: sab set 26, 2009 6:59 pm

Messaggioda souldrum il ven nov 20, 2009 11:46 pm

Andrea88 ha scritto:Si è vero! Ma poi senza neanche fare mezza prova..! hanno detto che ci sarebbero state sicuramente incomprensioni su generi e gusti musicali (manco sanno chi sono)

Allora ritieniti fortunato.......pensa...avresti anche perso tempo per andare a provare con loro?......
Lascia stare dai......tanto di gente che suona al mondo ce n'e' e non poca..... :wink:
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti