labatteria.it • Leggi argomento - [CA + sped] RIBASSO Vendo Pearl MMP 800€(!), piatti, etc


[CA + sped] RIBASSO Vendo Pearl MMP 800€(!), piatti, etc

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Keithmoon! il ven mag 25, 2018 5:48 pm

Fa un certo effetto tornare dopo 10 anni su questo forum... :tru :suk :tru :lol: :mrgreen:
Scusate mi mancavano le emoji old fashioned.

Comunque per necessità vendo tutto ciò che ho di batteristico. Mi terrò i pad e partirò all'estero!

Cercherò di essere più dettagliato possibile, valuto proposte e sono disponibile ad approfondimenti (es. ulteriori foto) quindi fatevi avanti.

Se mancano foto chiedere pure, post in continuo aggiornamento (non è semplice incollare tutte le foto manualmente!)

Premetto che molti prodotti presentano dei difetti che cercherò di descrivere nel modo più dettagliato possibile. E' tutta merce che uso da anni e, specie i piatti, non sono mai peggiorati quindi vi potete fidare! Non vendo roba che rischia di creparsi. Le botte che vedete riguardano la superficie esteriore del piatto, non interessano l'interno quindi non dovrebbero dare problemi.

Vendo:

Pearl MMP Master Premium Maple colore Platinum Mist con meccaniche dorate.

Misure: Cassa 22x20, Tom 10x9 e 12x10, Timpano 14x12.

Che dire... il set della vita.

Condizioni generali ottime, ma presenta alcuni difetti (cui ho dedicato più foto possibile): il più vistoso è senza dubbio il crack sulla grancassa che riguarda unicamente la "laccatura" trasparente, cortesia del corriere quando mi arrivò il set. Sinceramente non avrei mai pensato di rivenderla quindi non gli diedi tanto peso all'epoca.

Qualche segno di ossido nei cerchi, nulla che non vada via con un po' di cartavetro. Manca un adesivo optimount sulla meccanica reggitom del tom 10". Il cerchio della cassa presenta varie ammaccature e, in corrispondenza dell'attacco del pedale cassa, presenta dei segni e un piccolo buco di vite perchè qualcuno ci montò una lamina di alluminio per evitare danni al cerchio. Inutile dire che ho prontamente rimosso tutto. Comunque come da foto, male che vada cambiate cerchio cassa e passa la paura.

Solo fusti.

Prezzo: 800 € + sped.

Foto:

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Ride Sabian Artisan Vault medium Ride 20"
Il Ride della vita. Crashabilissimo, ha una coda di credo 20 secondi. Se riesco a caricare il video, seppur fatto col telefono, lo sentirete.
Come da foto, ossido volutamente lasciato, con una pulita va via, presenta un'ammaccatura rimasta così dal 2012 e io ho la mano pesantissima... Se avesse dovuto degenerare in crepa, sarebbe già successo.

Prezzo: € 250 + sped.

Foto:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ride Diril Specials Ride 20"
Come da foto. Ossido volutamente lasciato.


Prezzo: € 150 + sped.

Foto:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Sabian AA Medium Hats 14"
VENDUTO

Diril Luminous Hats 12"
Il mio piatto preferito. Suono interessantissimo. Li usavo come hat principale. Presentano ancora a matita il peso in grammi, segnato dagli artigiani turchi di Diril. Solito discorso per l'ammaccatura, botta da caduta risalente al 2014 sopravissuta a 4 anni di me (ho la mano molto pesante) senza mai evolversi. Ancora, come da foto.

Prezzo: € 80+ sped.
Foto:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Diril Special Crash 17"
VENDUTO

Iron Cobra HP900PTW
VENDUTO

Lotto piatti rotti
Irreparabili. Forse ci esce qualche splash, dovrei verificare lo stato delle campane e dei relativi holes. Vendo in blocco con borsa piatti Paiste omaggio.

Prezzo: € 30+ sped.
Foto:
Immagine Immagine

Batteria Muletto Santander:
Ha subito di tutto, ha 10 anni. Dewrappata, colorata, riwrappata, condizioni brutte, alcune viti mancanti o rotte. Al solito, le foto parlano. Set 22", 12", 13", 16". Restaurabile per i coraggiosi.
Prezzo: € 100 + sped.

Foto:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Vecchio pedale:
NON DISPONIBILE

Foto:
Immagine Immagine

Vecchio rullante:
Bagno di antiossidante pure per lui, serve cordiera nuova. Buono per esperimenti
Prezzo: € 20 + sped.
Foto:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rullante Dixon
10 tiranti. Ha bisogno di pelli nuove e cordiera. Dignitosissimo suono per la fascia di prezzo.
Prezzo: € 50 + sped.
Foto:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Reggirullante Dixon PSS9210
Vuole una ripulita, ma è in ottime condizioni ed è un ottima asta.
Prezzo: € 40+sped.

Foto:
Immagine Immagine Immagine

Lotto meccaniche Guaste
Reggirullo poco stabile, meccanica Hi-hat senza pedale nè meccanismo interno, delle aste assemblate traballanti, viti molle e ricambi insomma ferraglia molto poco funzionale. Vendo tutto in blocco. Vinello non incluso, mi spiace!

Prezzo: € 50+sped.

Foto:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Sconti anche sostanziosi per acquisti multipli. Per qualsiasi dubbio, sono qua. A voi!
Ultima modifica di Keithmoon! il ven dic 14, 2018 4:54 pm, modificato 6 volte in totale.
Keithmoon!
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: gio ott 30, 2008 10:43 am

Messaggioda Keithmoon! il mar mag 29, 2018 6:58 pm

Up!
AA Medium Hats 14" e Diril crash 17" VENDUTI
Keithmoon!
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: gio ott 30, 2008 10:43 am

Messaggioda Nikraider il mer lug 18, 2018 1:37 pm

Interessato al doppio Tama. Hai MP per discuterne...
Avatar utente
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4150
Iscritto il: lun dic 17, 2007 12:22 pm
Località: In your nightmares

Messaggioda Keithmoon! il gio lug 19, 2018 12:25 pm

Nikraider ha scritto:Interessato al doppio Tama. Hai MP per discuterne...


Risposto :wink:
Keithmoon!
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: gio ott 30, 2008 10:43 am

Messaggioda Keithmoon! il mar ago 21, 2018 5:48 pm

UP! Ribasso a 900€ per il set!
Intanto grazie a Nikraider, acquirente esemplare. Ma lo conoscete già ;)
Keithmoon!
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: gio ott 30, 2008 10:43 am

Messaggioda Nikraider il mer ago 22, 2018 10:27 am

Grazie a te: è stato un piacere!
Ragazzi tutto perfetto: potete andare tranquilli qui ;)
Avatar utente
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4150
Iscritto il: lun dic 17, 2007 12:22 pm
Località: In your nightmares

Messaggioda Keithmoon! il gio ott 18, 2018 9:56 am

UP!
Ribasso set a 850 € + ss!
Keithmoon!
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: gio ott 30, 2008 10:43 am

Messaggioda Keithmoon! il lun nov 05, 2018 3:13 pm

UP! Ribasso a 800€ + ss :x
Keithmoon!
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: gio ott 30, 2008 10:43 am

Messaggioda Keithmoon! il lun mar 11, 2019 12:14 pm

up!
Keithmoon!
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: gio ott 30, 2008 10:43 am

Messaggioda Keithmoon! il ven ago 09, 2019 2:50 pm

up
Keithmoon!
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 101
Iscritto il: gio ott 30, 2008 10:43 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti