labatteria.it • Leggi argomento - [Lo - NO spedizione] Batteria custom Premier Resonator


[Lo - NO spedizione] Batteria custom Premier Resonator

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda albystarvation il mer mar 08, 2017 2:16 pm

Ok, manco da moltissimo tempo ma...
credo sia giunto il momento di vendere la mia Premier Resonator.
La batteria e' questa:

IMG_0159small.jpg
IMG_0159small.jpg (25.54 KiB) Osservato 2396 volte


viewtopic.php?f=12&t=30282

come noterete molte delle foto sono sparite ( perche' avevo usato host free per ospitarle), ma il thread credo dia un'idea di quanto ci tengo.
Se la vendo e' solo perche' e' ferma da circa 6 anni in garage e non ho in previsione di riprendere a suonare attivamente, quindi meglio lasciare che trovi la sua strada nelle mani di qualcuno che la puo' far lavorare...

Che cosa c'e' in vendita: i fusti di casse, timpani e tom. Le meccaniche.
In dettaglio:
-2 casse 26"x20" Richmo Resonator, costruite su misura da Alan Gilby in UK.
- tom da 12",13" e 14" Premier Resonator
- timpano 18" Premier Projector convertito in Resonator con un liner interno di betulla.

Questi fusti sono stati wrappati in White Marine Pearl.

Poi:
- timpano 16" Premier APK rosso
- Timpano 16" Premier Resonator nero

Poi:
- rack doppio Gibraltar ( per configurazione due casse), con varie mezze aste piatto e tom, varie clamp etc....

Poi: custodie semirigide StefyLine x tutti i fusti + borsa morbida per rack

diciamo che vorrei vendere tutto insieme ma, se due forumendoli volessero due set "componibili" ( ad esempio 26"+12+13"+16" uno, e 26"+14"+18" l'altro) sono disponibile a smembrare in due set.

Il prezzo? Per tutto, 2.300€. Per lo smembramento, dipende dalla configurazione. Nel caso, contattatemi.

Per ora non avrei intenzione di vendere i rullanti. Certo che, se qualcuno facesse l'offerta giusta...


Grazie per l'attenzione, contattatemi pure.
Alberto.
Ultima modifica di albystarvation il mer mar 08, 2017 10:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
Avatar utente
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 686
Iscritto il: lun mag 22, 2006 8:35 am

Messaggioda vi.bonham il mer mar 08, 2017 3:03 pm

Ciao, manchi da tanto quindi non so se sia ancora così, ma il regolamento adesso impone di specificare un prezzo per gli oggetti in vendita.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda albystarvation il mer mar 08, 2017 3:58 pm

Mmmm ho letto il regolamento e mi pare che dica che e' CONSIGLIATO inserire un prezzzo, non obbligatorio...
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
Avatar utente
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 686
Iscritto il: lun mag 22, 2006 8:35 am

Messaggioda albystarvation il mer mar 08, 2017 4:01 pm

Ho segnalato il thread, vediamo cosa dicono i moderatori…[quote][/quote]
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
Avatar utente
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 686
Iscritto il: lun mag 22, 2006 8:35 am

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 08, 2017 4:10 pm

Ciao, leggendo il regolamento si dice che è consigliato mettere il prezzo nel titolo, la cosa non è imposta, anche se preferibile, dato il numero limitato di caratteri del titolo.

Nel post di cassa4 si specifica invece per l'oggetto della vendita che l'elemento facoltativo sono le immagini, mentre il prezzo è indicato come uno degli elementi da includere nel testo.

Francamente non mi sono mai posto il problema che il prezzo fosse obbligatorio o meno, anche perchè se non indichi un prezzo, difficilmente venderai alcunchè (non ti aspettare un florilegio di offerte, e d'altra parte il regolamento vieta esplicitamente una vendita tipo asta).

Di conseguenza non direi che inserire il prezzo sia obbligatorio per regolamento, direi piuttosto che è necessario per pensare di vendere.

Ahh, per la cronaca, vi.bonham è un moderatore.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda vi.bonham il mer mar 08, 2017 7:19 pm

Chiedo scusa, errore mio! :wink:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda albystarvation il mer mar 08, 2017 10:23 pm

No, scusa tu vi.bonham, non avevo notato la qualifica...
Comunque, faro' un po' di ricerche e poi mettero' un prezzo di riferimento.
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
Avatar utente
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 686
Iscritto il: lun mag 22, 2006 8:35 am

Messaggioda vi.bonham il mer mar 08, 2017 10:39 pm

Nessun problema!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda albystarvation il mer ago 30, 2017 1:54 pm

up
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
Avatar utente
albystarvation
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 686
Iscritto il: lun mag 22, 2006 8:35 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron