labatteria.it • Leggi argomento - (Rm) Vendo piatti crash china e splash Paiste Alpha VENDUTI


(Rm) Vendo piatti crash china e splash Paiste Alpha VENDUTI

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda misterdrum il ven dic 21, 2012 10:04 am

Salute ragazzi. Non è che frequento molto attivamente il forum, però spesso lo consulto in cerca di consigli, recensioni, acquisti.

Sto vendendo diversi piatti piatti della linea Alpha della Paiste, se vi interessa o avete amici, allievi interessati ecco alcune immagini; il prezzo è 70 euro per ciascun esemplare ad eccezione dello splash che vendo a 30 euro. Conosciamo tutti il rapporto qualità/prezzo di questa linea, quindi perchè preferire una padella nuova ad un usato sicuro? Il china non è stato pressochè mai utilizzato perchè non ne faccio uso, mentre lo splash ed i crash si. I due crash è possibile ascoltarli in questa registrazione http://www.youtube.com/watch?v=4b9-5sBkCNY

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di misterdrum il lun gen 07, 2013 12:30 am, modificato 2 volte in totale.
Il colpo giusto al momento giusto..............
Avatar utente
misterdrum
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 18, 2006 4:20 pm

Messaggioda misterdrum il dom dic 23, 2012 12:15 pm

Siccome ricevo proposte attraverso mercatino musicale, ma non so se si tratta di utenti del forum, tengo a precisare che i prezzi sono su indicazione di un famoso negozio di strumenti musicali della capitale, che poi ovviamente li maggiorerebbe in fase di vendita, tuttavia a chi fosse interessato possiamo considerare un margine di trattativa sul prezzo, soprattutto se si è interessati a più di un esemplare.
Il colpo giusto al momento giusto..............
Avatar utente
misterdrum
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 18, 2006 4:20 pm

Messaggioda misterdrum il ven dic 28, 2012 10:31 pm

Non rimarranno molto tempo ancora disponibili, visto che devo prendere un 18" e pelli nuove e che C*******I a Roma li prende indietro li permuterò. Aspetto ancora un pò e tra fine ed inizio anno definisco.
Il colpo giusto al momento giusto..............
Avatar utente
misterdrum
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 18, 2006 4:20 pm

Messaggioda misterdrum il dom dic 30, 2012 2:42 pm

OK si và a darli indietro; Ludovico mi dispiace ma volevi chiudere entro oggi e non ti sei fatto vivo. Comunque hai il mio numero e se leggi questo post hai ancora un pò di tempo per contattarmi. Prima di darli indietro a C******I faccio un giro per San Pietro, poi stasera autorizzo la chiusura della discussione. Grazie a tutti.
Il colpo giusto al momento giusto..............
Avatar utente
misterdrum
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 18, 2006 4:20 pm

Messaggioda misterdrum il sab gen 05, 2013 3:32 pm

Piatti pressochè tutti piazzati, è' rimasto solo lo splash. Se qualcuno è interessato potrebbe utilizzarlo per relizzare un mini hi-hat o un effetto.
Il colpo giusto al momento giusto..............
Avatar utente
misterdrum
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 18, 2006 4:20 pm

Messaggioda wolwerine67 il sab gen 05, 2013 4:39 pm

Lo splash potrebbe interessarmi,mi pare in buone condizioni da quel che posso vedere....
Immagine
wolwerine67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1314
Iscritto il: lun gen 05, 2009 9:50 am
Località: Gorizia

Messaggioda ciufforosso il sab gen 05, 2013 9:25 pm

Complimenti per il brano, peccato che mi sono accorto tardi di questo annuncio altrimenti mi sarebbero interessati sia i crash che lo splash. :cry:
Gianluigi Spada
Sonor Sonic Plus II
Yamaha Stage Custom-Fusion set cassa 18"
Piatti: ride Ufip 20" class Paiste 1001 16" paiste alpha 16" apha 12" Ufip Bionic 7" Ufip Class 8"
Roland td11
Avatar utente
ciufforosso
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: dom feb 26, 2012 11:23 pm
Località: Nardò (Lecce)

Messaggioda misterdrum il sab gen 05, 2013 11:24 pm

Ho chiuso proprio in serata per tutti i piatti (compreso un crash serie 200 non presente in foto), ad eccezione dello splash che è ancora disponibile. Gli farò delle altre foto in modo da poterlo vedere ancora meglio.
Quindi i crash ed il china non sono più disponibili per la vendita.
P. S. ciuffo grazie per aver apprezzato il brano, dovrò portarti il disco intero questa estate per le vacanze che trascorrerò come al solito a Leuca.
Il colpo giusto al momento giusto..............
Avatar utente
misterdrum
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 18, 2006 4:20 pm

Messaggioda ionral il dom gen 06, 2013 10:38 am

ciao hai ancora lo splash? sarei interessato, poi sono anche di roma, fammi sapere
Yamaha Rock Tour 22x18 10x7 12x8 16x15 14x6 Matt Black
Hi Hat Ufip 14" Class Wave
Crash Ufip 16" Class medium
Crash Paiste 17" Sconosciuto
Ride Ufip 21" Class medium
Splash Paiste 10" Alpha
Avatar utente
ionral
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 62
Iscritto il: ven dic 28, 2012 1:45 pm

Messaggioda misterdrum il dom gen 06, 2013 2:57 pm

Si ce l'ho ancora e te lo posso far pervenire, io mi trovo in provincia. Ti mando un mp ionral.
Il colpo giusto al momento giusto..............
Avatar utente
misterdrum
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 18, 2006 4:20 pm

Messaggioda misterdrum il lun gen 07, 2013 12:33 am

Vendita interamente conclusa; ho già modificato il titolo, prego i moderatori di chiudere, grazie a tutti.
Il colpo giusto al momento giusto..............
Avatar utente
misterdrum
battipentole
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mar 18, 2006 4:20 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti