labatteria.it • Leggi argomento - FEEDBACK MANAGER - Software - PROGETTO SOSPESO


FEEDBACK MANAGER - Software - PROGETTO SOSPESO

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Shanik il mer set 05, 2012 2:57 pm

AH :D l'avevo scritto che per ora ancora nn c'è la ricerca per utente nella pagina online (ma ci sto lavorando).

In che senso non riesci a trovarlo? Dove l'hai scaricato? Vedi nella cartella download..
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda claudiodlmn il mer set 05, 2012 3:03 pm

HIHIHIHI che cima.....l'andavo a cercare in programmi........hahahaha :ros :ros :ros :ros
OPS :ros :ros
ALTRE COSE IN VENDITA
Mercatino di Claudio http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_bellydrum_id181344.html
Avatar utente
claudiodlmn
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 921
Iscritto il: lun dic 06, 2010 1:55 pm
Località: A Roma a "CASA MIA" dove se no??

Messaggioda Shanik il mer set 05, 2012 3:31 pm

ok :D fammi sapere se è tutto ok :)
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda claudiodlmn il mer set 05, 2012 3:35 pm

Lo trovo un lavoro fantastico.....quando poi avrai fatto il "MAZZO" ad inserire tutti i Feed sia positivi che negativi sarà l'apoteosi.....UTILISSIMO
GRAZIE :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
ALTRE COSE IN VENDITA
Mercatino di Claudio http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_bellydrum_id181344.html
Avatar utente
claudiodlmn
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 921
Iscritto il: lun dic 06, 2010 1:55 pm
Località: A Roma a "CASA MIA" dove se no??

Messaggioda Shanik il mer set 05, 2012 3:39 pm

però il lavoro sporco non lasciatelo tutto a me.. i nuovi feed inseriteli da voi.. orsù :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda edmondo il mer set 05, 2012 5:34 pm

No, pero' dai, non capisco un cazzo. Mi dovresti cortesemente passare i passaggi ma spiegando in modo facilitato: se parti già con "interfaccia" utente io penso a Moratti!!! Davvero
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14733
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Shanik il mer set 05, 2012 5:54 pm

ok in effetti non mi sono immedesimato nell'utente e capisco che potrebbero esservi difficoltà.. anche se pensavo di averlo fatto abbastanza user frendly.. allora spiego come funziona.

1) Scaricare il programma per il proprio sistema operativo (lo si trova alla prima pagina di questo topic);
2) Scompattare il file .zip nella posizione che preferisci (es. Desktop)
3) Avviare l'eseguibile (.exe per utenti Windows, .app per utenti Mac, .jar per Linux e altri) solo con internet acceso.
4) Attendere lo scaricamento della lista utenti (richiede un po' di tempo ma avverrà solo al primo avvio del software, comunque si prega di riaggiornarla ogni tanto, soprattutto se nella lista non appaiono i nuovi utenti)
5) Ora si apre l'interfaccia grafica (@edmondo: non Moratti XD)
6) In alto ci sono 3 schede:

SCHEDA CRONOLOGIA:
qui trovi i feedback rilasciati dagli utenti. Il primo nome è di colui che ha ricevuto il feedback, il secondo nome è di colui che lo ha lasciato poi c'è la data, un cmmento e l'url del topic a cui si riferisce la vendita (per attestare la veridicità del feedback).
In basso c'è la barra di ricerca. Beh intuitivamente basta scrivere l'username che intendi cercare e ti mostra i risultati che ti interessano (occhio alle maiuscole e minuscole)
Poi c'è il bottone più importante il LASCIA UN FEEDBACK. Cliccandolo dopo aver inserito username e password puoi lasciare il feedback per un utente. Si apre una finestra nella quale puoi scegliere il nick dell'utente a cui vuoi lasciare il feedback.

SCHEDA UTENTI:
qui c'è la lista di tutti gli utenti del forum. (sarebbe quella che si è scaricata al primo avvio). Per ogni utente ti dice quanti feed positivi e negativi ha. Sono ordinati per ordine alfabetico. Ma se per esempio ti interessa sapere chi è l'utente che ha maggiori feedback, ti basta cliccare si "Feedback Positivi" e si ordinano per il numero di feedback.

Anche qui è presente la barra per cercare e funziona ugualmente all'altra. (occhio sempre a maiuscole e minuscole)

Ovviamente questa lista è aggiornata al momento in cui avete fatto il primo accesso al programma.
Non è necessario aggiornarla sempre, ma se per esempio c'è un utente nuovo del forum che non vi compare in lista, vi basterà andare nel menù OPERAZIONI in alto e cliccare su AGGIORNA LISTA UTENTI, cosa che richiederà sempre circa 2/3 minuti...

Per quanto riguarda i feedback nella sezione cronologia, vengono aggiornati automaticamente appena aprite il programma, quindi appena lo avviate siete sicuri che comunque state guardando una lista di feedback aggiornata. Se però avete il programma già aperto e volete aggiornare i feedback potete anche farlo tramite il pulsante presente nel menu OPERAZIONI.

7) Per lasciare il feedback dovete usare il pulsante Lacia un Feedback nel software.

8 ) Mentre per vedere tutti i feddback lasciati potete usare 3 modi, a voi la scelta:

a- Usare il software
b- Andare con il pc all'indirizzo che trovate nella mia firma (Lista utenti versione desktop)
c- Con il cellulare all'indirizzo presente in firma (Lista utenti versione smartphone)


E' tutto... per qualsiasi problema o dubbio sto qua :)
Ultima modifica di Shanik il sab ott 13, 2012 2:30 pm, modificato 5 volte in totale.
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda edmondo il mer set 05, 2012 7:10 pm

Spero di non vendere nè comprare altro!!! Grazie. :( :)



@ e un'altra cosa Shann: non capisco pure questo fatto: se alle 5,45 stasera il mittente del feed ultra positivo a Sukko sono io, come mai c'è scritto che lui è il mittente e io il destinatario?
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14733
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Shanik il mer set 05, 2012 7:30 pm

o porco cavolo hai ragione :o
grazie per la segnalazione, ora correggo subito.. ho invetito una variabile :lol:

edit: Risolto 8)
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda edmondo il gio set 06, 2012 6:20 am

Sti cazzi: io già non capisco un cazz!!!! :oops:
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14733
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda Headbanger82 il gio set 06, 2012 9:09 am

La ricerca utenti non è precisissima, svariati utenti io non riesco a trovarli anche digitando correttamente il nickname...
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda Shanik il gio set 06, 2012 1:08 pm

mi fai un esempio? così verifico se ci sono caratteri speciali che non ho gestito..
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda Headbanger82 il gio set 06, 2012 9:22 pm

se voglio trovar il mio nick devo scrivere 82, se scrivo head salta fuori un altro headqualcosa, idem se cerco altri user tipo MARY POPPINS, se scrivo Mary non salta fuori nulla.
Parlando della versione per winzozz, se vuoi provo anche su quella per Mac (se gira su 10.8 Lionn de muntagnnn)
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda Shanik il gio set 06, 2012 10:28 pm

Devi stare attento alle maiuscole (purtroppo per ora qusto problema ancora nn sono riuscito a risolverlo.. cmq se scrivi esattamente le maiuscole così come sono, ti esce subito) ho appena provato a scrivere Head (con la H maiuscola..) e subito sei uscito. Prova e fammi sapere..
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda Shanik il ven set 07, 2012 8:35 am

Ragazzi ho cominciato ad aggiungere i vecchi feedback.
Ho messo le date reali tra parentesi nel commento.
E' un cavolo di lavoraccio molto duro.. contollare uno per uno su 100 pagine di topic.. in 3 ore ho fato pochissime pagine.
Quindi chiedo venia se dovessi mancarne qualcuno. In tal caso aggiungeteli pure da voi avendo l'accortezza di indicare la fonte, e la data tra parentesi.

:)
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda SukkoPera il mar set 11, 2012 9:37 am

Piccolo appunto: la ricerca, secondo me, non dovrebbe essere case-sensitive.

Oltre a questo, io abbandonerei completamente la versione desktop e mi concentrerei esclusivamente su quella online. Questo lo farebbe utilizzare un po' di più, secondo me.

Comunque, bel lavoro. Però c'è un problema di fondo: il fatto che chiunque possa lasciare feedback a chiunque permette facilmente di falsare i dati...

Lancio anche un'idea: un elenco degli utenti "top": quelli con più feedback positivi, ed eventualmente quelli con più negativi.

Infine, ti segnalo che un mio feedback pel "ZioFrenko" è in realtà per l'utente Franco.
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
Avatar utente
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2229
Iscritto il: ven ott 29, 2010 12:13 am
Località: Mandrognoland

Messaggioda Shanik il mar set 11, 2012 4:12 pm

@Sukko: per la ricerca si hai ragione, purtroppo per il momento non sono riuscito a risolvere... vedo che posso fare in questi giorni...

Ho dovuto fare la versione desktop perchè non essendo un moderatore e tanto meno un admin, ma solo un utente come tutti voi, NON ho alcun accesso al database di labatteria.it
Quindi mi limito ad usare delle librerie di Parsing HTML di Java per poter fare il download della lista utenti presente alla pagina http://labatteria.it/forum/memberlist.php (quindi diciamo un fatto prettamente tecnico)

Ci proverò a fare la versione online.. e farò dei test per vede se è fattibile.

Per il fatto che tutti possono lasciare i feedback.. beh lo so. purtroppo non posso fare un username e password.. altrimenti non lo utilizzerebbe più nessuno. Non posso sfruttare username e password del forum per i motivi tecnici sopracitati. Quindi utilizzo il buon senso delle persone e il link alla compravendita o al feedback per attestarne la veridicità.

Per il feed a ZioFrenko.. l'ho corretto.. oh non è colpa mia se scrivte minchiate :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda SukkoPera il mar set 11, 2012 4:57 pm

Io avevo scritto amorevolmente "Zio Franco", non so da dove sia uscito ZioFrenko :D.

Capisco tutto, ma:

1. Effettivamente è una cosa molto utile, si potrebbe pensare di parlarne a cioto e farti dare accesso al DB ufficiale degli utenti. Immagino che lui abbia già progetti simili in cantiere, ma essendo - immagino - stracolmo di impegni, dovrebbe essere lieto di fare outsourcing di qualcosa.

2. Nel caso peggiore, il parsing HTML puoi comunque farlo anche nell'applicazione web, no?

3. Non è un problema di username e password, è moooolto più complicato. Ci vorrebbe una sorta di "ID univoco della compravendita", ma lasciamo perdere :D.
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
Avatar utente
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2229
Iscritto il: ven ott 29, 2010 12:13 am
Località: Mandrognoland

Messaggioda Shanik il mar set 11, 2012 10:02 pm

Si potrebbe fare tutto quello che hai scritto ma ci vuole tempo e danaro :D
Scherzo... il fatto è che era una situazione tampone finché Cioto non rende disponibile la sezione Mercatino. Comunque posso provare a parlarne con lui. Vedo se gli serve una mano a completarla; oppure già l'accesso a una lista utenti direttamente dal DB del sito sarebbe una cosa ottima che mi farebbe risparmiare moooolto tempo. Grazie dei consigli in ogni caso. Per ora cerchiamo di arrangiarci così :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 4:19 pm

piccolo appunto: il software è di accesso comune, nel senso che chiunque potrebbe scaricarlo e modificare i dati/feedback altrui. non sarebbe meglio che si creasse un accesso "privato" con username e password (le stesse del forum ovviamente)?
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Shanik il gio set 13, 2012 4:51 pm

ovviamente ci sono io che faccio da "moderatore".. per il discorso password è un po' complicato.. devo chiedere a Cioto che si può fare.. per il momento come garanzia del feed c'è il link.. ah per quanto riguarda il tuo ultimo feed credo che modifico il link.. invece del topic della vendita forse è meglio direttamente questo almeno chi legge il feed capisce subito il perchè.. ok?
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 4:54 pm

ok. grazie
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda SukkoPera il gio set 13, 2012 4:57 pm

Altra ideuzza: nella schermata Utenti potrebbe essere utile un checkbox per nascondere gli utenti che non hanno feedback.
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
Avatar utente
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2229
Iscritto il: ven ott 29, 2010 12:13 am
Località: Mandrognoland

Messaggioda Alessio_Sabian il gio set 13, 2012 5:17 pm

già e procedere a quel punto con la ricerca manuale se si tratta di un utente con feed=0
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Shanik il ven set 14, 2012 1:21 am

Annuncio con piacere che sono riuscito a mettere il login sul software.
Basterà mettere user e passw del forum. Altrimenti il programma non si apre proprio. Meglio?
O forse il login meglio farlo solo quando si vuole lasciare un feed.
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda Alessio_Sabian il ven set 14, 2012 1:28 am

muy bien, direi login se si vuole lasciare il feedback :tru
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda Shanik il ven set 14, 2012 4:38 pm

AGGIORNAMENTI (1.0.6 del 14/09/2012):

- Aggiunto il LOGIN utente per inserire un nuovo feedback
- La search box è ora case insensitive, quindi non fa distinzione tra maiuscole e minuscole.
- Tabella utenti ordinata per default dall'utente con più feed positivi
- Corretti bugs minori
- Migliorati diversi aspetti grafici


Scaricate pure.. i link in prima pagina o in firma.
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda Headbanger82 il sab set 15, 2012 3:18 pm

Versione per Winzozz perfettamente funzionante!
Complimenti vivissimi!
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda Shanik il dom set 16, 2012 1:09 am

Thnks :)
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

Messaggioda Shanik il lun set 17, 2012 3:36 pm

Salve,
altre novità! :D

Ho trovato finalmente il modo per mettere i feedback nel proprio profilo!!

Basterà mettere nella propria firma il seguente codice

Codice: Seleziona tutto

[b][url=http://www.kirateam.altervista.org/labatteria.it/index.php?search=tuo_nome_utente]I MIEI FEEDBACK[/url][/b]



ESEMPIO:

(Alessio_Sabian sei il primo che mi è capitato :D)
Codice: Seleziona tutto
[b][url=http://www.kirateam.altervista.org/labatteria.it/index.php?search=Alessio_Sabian]I MIEI FEEDBACK[/url][/b]


Risultato: I MIEI FEEDBACK


Per il momento dovete fare sta cosa zozza :D a breve metterò direttamente una barra per cercare integrata nella pagina e un bottone che genera direttamente questo codice da mettere in firma!

enjoy!!
:a: :a: :a: :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Avatar utente
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: mer ott 26, 2005 6:23 am
Località: Ariano Irpino (AV) - Fisciano (SA)

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti