labatteria.it • Leggi argomento - regole per il mercatino - IMPORTANTE !!! -


regole per il mercatino - IMPORTANTE !!! -

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda cassa4 il ven gen 18, 2008 2:21 pm

IMPORTANTE: Al fine di evitare che i nuovi utenti si iscrivano sul forum al solo scopo di vendere, lo Staff ha deciso che si posso inserire gli annunci di vendita SOLO e SOLTANTO se si hanno all'attivo almeno 30 messaggi.

Tutti i post di vendita creati da utenti con meno di 30 messaggi verranno CANCELLATI e non chiusi

SI FA PRESENTE INNANZI TUTTO CHE L'USO DEL MERCATINO E' CONSENTITO AI SOLI UTENTI PRIVATI per la compravendita di oggetti USATI.
La compravendita di oggetti NUOVI e' tollerata, in maniera ridotta, solo ed esclusivamente per la vendita di materiale acquistato per se' e che si e' deciso di rivendere. Sara' compito insindacabile dello staff valutare quando si e' al di fuori di queste condizioni: in tal caso l'annuncio sara' bloccato immediatamente.

Si fa altresì presente che gli utenti si assumono la responsabilità totale della compravendita, come acquirenti e come venditori.
In nessun caso lo staff potrà essere ritenuto responsabile delle trattative fra gli utenti.


La vendita è consentita ai soli utenti maggiorenni.

1. TITOLO DEL TOPIC
Specificare provincia dove si trova l'oggetto/oggetti e se si è disposti a spedire. Nel caso di vendita è preferibile specificare anche il prezzo.

esempio:
[Mi+sped] rullante Tamburo - 75 euro


2. OGGETTO DEL TOPIC

Specificare provincia dove si trova l'oggetto/oggetti e se si è disposti a spedire. Nel caso di vendita è OBBLIGATORIO specificare una descrizione dell'oggetto venduto, il prezzo e mettere qualche foto.

3. NO ASTE
Questo forum non è ebay, quindi non ha senso impostare vendite secondo un'asta. altrimenti si perde lo scopo e lo spirito del forum stesso.

4. NO TOPIC MODELLO "SONDO"
Troppe volte si usa questo tipo di "quasi vendita". Spesso non porta a nulla, se non creare confusione. O si vende o non si vende. Se si è indecisi o dubbiosi sul prezzo, esiste il topic apposito.

5. NUMERO OGGETTI IN VENDITA
Il n° di oggetti in vendita deve essere al max di 5 per ogni topic, in modo da non creare confusione.

6. GESTIONE VENDITA

6.1. specificare SEMPRE eventuali preferenze di vendita diretta, possibilità o meno di code/prenotazioni, in modo da non creare disguidi.

6.2. evitare di postare commenti non direttamente inerenti la vendita o all'acquisto degli oggetti.

6.3. come da regolamento "generale", l'up è consentito minimo ogni 24 ore.

6.4. arrivati a 5 UP consecutivi, o messaggi (post) vostri consecutivi, senza nessuna reply da parte di altri utenti è assolutamente OBBLIGATORIO cancellare l'ultimo UP o messaggio (quindi il quinto) e riscriverlo

7. AGGIORNAMENTO TOPIC AD OGGETTO VENDUTO

7.1 Una volta che l'oggetto è stato venduto, al fine di trovarlo in caso di future ricerche di quell'oggetto o di uno simile, si rende OBBLIGATORIO riportare la dicitura VENDUTO.

Esempio:
VENDUTO - rullante Tama Artstar 14x6,5

Sarà compito della moderazione chiudere il suddetto topic.

7.2 Non sarà più ammesso riportare la dicitura CHIUDERE GRAZIE senza lasciare un riferimento dell'oggetto in questione

7.3 è OBBLIGATORIO lasciare il primo post del topic, quello dove si riportano gli oggetti che si vogliono vendere, identico a come era fino alla fine della vendita. NON è ammesso svuotarlo e/o lasciarlo bianco senza alcun riferimento all'oggetto venduto.

Chi non dovesse rispettare queste poche e semplici regole, dopo un primo avvertimento, si vedrà CANCELLARE il topic.

Si fa presente, infine, che è a disposizione in ogni momento il metodo legale di tutela per le compravendite, segnalato in questo thread.
A scopo di maggiore trasparenza, è ben accetto chi vende precisando la sua volontà ad utilizzare tale metodo.



cassa4.
Ultima modifica di cassa4 il mer gen 23, 2008 10:16 am, modificato 2 volte in totale.
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda gius il ven gen 18, 2008 3:23 pm

mi scuso per la domanda, ma se uno tutte queste info, anzikè metterle nel titolo (ke a mio avviso diventa piu ingarbugliato) le mettesse nel topic, non va bene?
Avatar utente
gius
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2320
Iscritto il: dom nov 12, 2006 4:31 pm
Località: Gargano !

Messaggioda cassa4 il ven gen 18, 2008 3:37 pm

il mettere un titolo completo serve per aiutare a capire (e OBBLIGARE a scrivere da parte di chi vende) dove di trova l'oggetto, se spedisce e il prezzo.


:wink:
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda lorenzo il ven gen 18, 2008 5:15 pm

il titolo però ha un numero limitato di caratteri, bisognerebbe usare delle abbreviazioni

aggiungerei anche se possibile di non vendere troppi oggetti nello stesso topic, ogni tanto si fa confusione con domande rispote liste di prenotazione ecc, meglio un paio di oggetti al massimo per ogni thread di vendita
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda cassa4 il ven gen 18, 2008 6:32 pm

"appoggio" i suggerimenti e modifico come segue:

visto che il mercatino è sempre più attivo, direi di fissare alcune semplici regole:

1. titolo del topic:
Specificare provincia dove si trova l'oggetto/oggetti e se si è disposti a spedire. Nel caso di vendita è preferibile specificare anche il prezzo.

esempio:
[Mi+sped] rullante Tamburo - 75 euro


2. oggetto del topic:
Specificare provincia dove si trova l'oggetto/oggetti e se si è disposti a spedire. Nel caso di vendita specificare il prezzo ed è preferibile mettere qualche foto.

3. no aste:
Questo forum non è ebay, quindi non ha senso impostare vendite secondo un'asta. altrimenti si perde lo scopo e lo spirito del forum stesso.

4. no topic modello "sondo":
Troppe volte si usa questo tipo di "quasi vendita". Spesso non porta a nulla, se non creare confusione. O si vende o non si vende. Se si è indecisi o dubbiosi sul prezzo, esiste il topic apposito.

5. n° oggetti in vendita:
Il n° di oggetti in vendita deve essere al max di 3 per ogni topic, in modo da non creare confusione.

6. gestione vendita:
6.1. sarebbe buona cosa, una volta che un oggetto viene venduto (e il topic prevede la vendita di altri oggetti) di CANCELLARE dal primo topic - e quindi dal titolo - le informazioni relative all'oggetto venduto, in modo da rendere più chiara la consultazione da parte dei vari forumisti;

6.2. specificare SEMPRE eventuali preferenze di vendita diretta, possibilità o meno di code/prenotazioni, in modo da non creare disguidi.


Chi non dovesse rispettare queste poche e semplici regole, dopo un primo avvertimento, si vedrà CANCELLARE il topic.


cassa4.


p.s. queste sono semplici regole che, se rispettate, aiutano a migliorare e gestire al meglio un mercatino che si sta sempre più ingrandendo.
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda lorenzo il ven gen 18, 2008 6:36 pm

ottimo!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab gen 19, 2008 12:43 am

cassa4 ha scritto:"
6.1. sarebbe buona cosa, una volta che un oggetto viene venduto (e il topic prevede la vendita di altri oggetti) di CANCELLARE dal primo topic - e quindi dal titolo - le informazioni relative all'oggetto venduto, in modo da rendere più chiara la consultazione da parte dei vari forumisti;

.


Pero' cosi' facendo si perdono le info sul database ( :D ) relative a quella compravendita e quindi all' andamento del mercato relativamente a quel tipo di oggetto. :oops:
Insomma,uno dice :" Fammi vedere a quanto e' stato venduto il piatto X, anche io vorrei venderne/comprarne uno".
E non trova piu' l' informazione con l' opzione "cerca".

Forse basterebbe far scrivere in rosso,vicino alla proposta, "venduto". Almeno nel topic e non nel titolo (dove manca lo spazio).
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda flashthedrummer il sab gen 19, 2008 2:08 am

5°) il fatto di limitare il numero di oggetti xò farà aumentare i topic di vendita nn credi possa portare ancora + confusione ?
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
Avatar utente
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 372
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:56 am
Località: Nepi

Messaggioda Mik0 il sab gen 19, 2008 2:22 am

Periodicamente le sezioni vendo, cerco e musicisti vengono pulite dai vari topic chiusi, oggetti venduti o trovati (penso ve ne siate accorti), quindi non è un problema fare più topic o avvalersi del search per queste sezioni.

A questo proposito, io vi consiglio di non mandare i topic nel dimenticatorio ma di scrivere nel titolo che è stato tutto venduto e che si può quindi chiudere. Per noi poi sarà più semplice. ;)
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda flashthedrummer il sab gen 19, 2008 2:26 am

mik sono d'accordo io dicevo uno che deve vendere chhe so 6-7 cose diventa un problema ti faccio l'esempio del mio topic con le rimanenze del negozio poi nn so era una mia umile osservazione i mod siete voi :tru
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
Avatar utente
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 372
Iscritto il: lun ott 02, 2006 10:56 am
Località: Nepi

Messaggioda Linus62 il sab gen 19, 2008 7:47 am

Finalmente!..una riorganizzata ci sta tutta,cassa.Di topic serie "Sondo il terreno",
"Vediamo che dite", "Quanto mi offrite se decidessi di vendere" sono fuori luogo in una rubrica VENDO...Ottimo cosi' :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Avatar utente
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4199
Iscritto il: mer gen 08, 2003 1:31 pm
Località: IMPERATORE del Senato

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab gen 19, 2008 11:34 pm

OK, cosi' e' stabilito ufficialmente che il database e' una leggenda ! :o

:lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Mik0 il dom gen 20, 2008 12:40 am

flashthedrummer ha scritto:mik sono d'accordo io dicevo uno che deve vendere chhe so 6-7 cose diventa un problema ti faccio l'esempio del mio topic con le rimanenze del negozio


Mh... non capisco il problema francamente... se devi vendere 6-7 cose apri 2 topic. Se una persona è interessata a 2 oggetti che sono su 2 topic diversi, interverrà su entrambi per "fermarli" o ti mandera un PM. In quel caso segnalerai tu cosa è stato venduto e cosa no e cancellerai gli oggetti di volta in volta.

Questa regoletta è stata inserita perchè trovare informationi in topic di 7-8 pagine non è cosa semplice. Spezzettando, diventa più facile seguire la vendita anche per chi on si collega spesso.

Se devi vendere 20 o 30 oggetti allora la faccenda è più seria. Contatta qualcuno dei mod in quel caso. ;)
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Deuced il lun gen 21, 2008 5:12 pm

proporrei come sticky il calcolo dello scorporo dell'iva,che si ottiene dividendo il prezzo ivato per 1,2 e non facendo assurdi calcoli con le percentuali

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898

se il prezzo è 100 non ivato è 83,33,non 80.Su importi piccoli la differenza è minima,ma su cifre importanti...
Avatar utente
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 543
Iscritto il: lun apr 12, 2004 6:37 pm

Messaggioda cassa4 il mar gen 22, 2008 2:28 pm

riporto quanto segue:

Chi non dovesse rispettare queste poche e semplici regole, dopo un primo avvertimento, si vedrà CANCELLARE il topic


regola che verrà applicata.

- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda VittorioPetrina il mer gen 23, 2008 12:35 am

Regole semplici e facili da applicare. Mi scuso, ancora non avevo letto. Aggiungo pure come suggerimento di impostare qualche regola "antispammaggio" nelle vendite. Nel senso di non aggiungere commenti di troppo che possano portare confusione ai thread di annunci, come commenti superflui o inutili alla vendita
VittorioPetrina
battipentole
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 22, 2008 7:12 am

Messaggioda cassa4 il mer gen 23, 2008 10:14 am

ottimo suggerimento!


:wink:
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda tommaso il mer gen 23, 2008 2:52 pm

cassa4 ha scritto:

4. NO TOPIC MODELLO "SONDO"
Troppe volte si usa questo tipo di "quasi vendita". Spesso non porta a nulla, se non creare confusione. O si vende o non si vende. Se si è indecisi o dubbiosi sul prezzo, esiste il topic apposito.



Su questo punto sono più che daccordo ma purtroppo devo dire che non è preso molto in considerazione questo topic per cui spesso non si ottengono risposte! Cioè, naturalmente senza voler incolpare nessuno, non è un'accsa la mia, solo un modo per farvi presente questa cosa.
:wink:
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
Avatar utente
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 659
Iscritto il: dom ott 22, 2006 8:31 pm

Messaggioda Kod il mer feb 10, 2010 3:47 pm

Ok, NO TOPIC MODELLO "SONDO". Leggittimo.

Ma deve valere anche il contrario! Se uno si dichiara interessato, sarebbe buona norma non far passare due giorni prima di una risposta definitiva!

Come "o si vende o non si vende", dovrebbe valere "o si è interessati o non si è interessati"!

Altrimenti si deve ricorrere alla squallida precisazione NO PERDITEMPO :x :(
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Avatar utente
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 773
Iscritto il: ven giu 06, 2003 1:00 pm
Località: Cosentino nel mondo

Messaggioda buddydrum il mer feb 10, 2010 4:17 pm

Scirvo per chiedere i feedback del mercatino in automatico sotto il numero dei messaggi!!!!

E' come la battaglia di Grillo!!! :o :D :) :( :? :? :? :lol:
Avatar utente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar lug 17, 2007 11:21 am
Località: SonorSQ2.Brady.K.DW.

Messaggioda Tamburro il lun mar 15, 2010 1:45 pm

scusate se posto qui ma non so in quale altra sezione. comunque volevo sapere nel mercatino è possibile vendere anche altra roba che non siano pezzi di batterie o strumenti musicali.
ciao grazie
Tamburro
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 132
Iscritto il: ven feb 05, 2010 12:35 pm
Località: vibo valentia

Messaggioda cioto il lun mar 15, 2010 1:46 pm

Si'.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda pietrodrums il lun mar 19, 2012 11:47 am

non si riesce a "riservare" il mercatino x utenti con un certo numero di post?!
dai che brutto che uno si iscrive al forum solo x vendere
vedi post:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=
Avatar utente
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 08, 2011 9:23 am
Località: Casorate Primo (Pv)

Messaggioda cioto il lun mar 19, 2012 1:20 pm

Ti ho risposto di la'. Al momento non ci sono limitazioni a riguardo.
Per il futuro, se ne potrebbe parlare...
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il gio apr 12, 2012 12:41 pm

Salve a tutti, vorrei porre una domanda ai moderatori in particolare a "cassa4" che ha stilato il regolamento del mercatino.
Vorrei sapere se è possibile vendere dei biglietti per sorteggiare dei piatti. ?

Eventualmente ti presenterei prima il regolamento dettagliato che ho in mente aspettando una tua valutazione prima di aprire il topic, quindi non è una "baggianata"; il problema è che ho dei piatti praticamente nuovissimi della Zildjan (Z Custom) e per problemi di tendinite non posso più usarli, dato che sono imballati e sono provvisto degli scontrini (praticamente li ho provati 2 volte), non vorrei svenderli e con questo metodo che ho pensato potrei recuperarci le spese mentre un fortunato utente dell forum con pochi euro potrà aggiudicarsi i piatti.

Spero di essere stato chiaro e che tu possa accogliere al mia richiesta, Grazie!!!!
Francesco
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda pietrodrums il ven apr 13, 2012 10:30 am

mi sa che nessuno ti ha risposto ma tu hai messo ugualmente l'annuncio.....
se proprio ti danno fastidio quei piatti dalli a me che ci penso io a venderli e incassarmi i soldi eheh
Avatar utente
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar mar 08, 2011 9:23 am
Località: Casorate Primo (Pv)

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il mar apr 17, 2012 10:38 pm

Te li farei vendere veramente a te e ti darei la percentuale, magari di te si fidano. A me scrivono commenti criticando anche il prezzo (che non mi sembra una cosa giustissima) non sto mica puntando la pistola a qualcuno, i miei prezzi sono quelli e a mio avviso dovrebbero essere rispettati.
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda Geppo83 il dom lug 15, 2012 10:40 am

mi spiegate la procedura "Up" a ke serve??
Avatar utente
Geppo83
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 184
Iscritto il: sab ott 16, 2010 9:08 pm
Località: Caserta

Messaggioda Alessio_Sabian il dom lug 15, 2012 11:08 am

a far "risalire" un topic particolare tra i vari topic attivi sul forum, affinché sia maggiormente visibile; si usa infatti la dicitura "up" per quello. un "up" non è altro che un messaggio postato dall'autore sul proprio topic, messaggio contenente spesso la sola parola "up" (ma c'è chi usa anche uno smile o un'emoticon).
si possono postare solo 5 up consecutivi, uno ogni 24 ore, al sesto bisogna cancellare il 5° e riscriverlo.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Avatar utente
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 18073
Iscritto il: sab apr 02, 2011 12:39 am

Messaggioda bobobo il mar lug 17, 2012 10:23 am

Ragazzi noto una cosa...ci sono vari utenti con un infinito numero di topic di vendita che, ovviamente uppati all'unisono, creano slittamento di massa delle inserzioni che credo "ingiusto"!! Non sarebbe il caso di limitare la cosa?? Ad esempio inserendo tre oggetti ad inserzione come permesso dal regolamento... Credo che tutto sarebbe più ordinato.

Attendo pareri...
Immagine
Avatar utente
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2697
Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:58 pm
Località: Benevento(provincia)

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron